Il celebre critico Andrea Pretini, eletto God of Food, porterà Chef e Giornalisti internazionali di grande prestigio alla scoperta di questo magico territorio, fiore all’occhiello della nostra Penisola. 

Un on the road tra Reggio Emilia, Parma e Piacenza, per conoscere da vicino prodotti e storie dalla lunga tradizione da una parte e, dall’altra, realtà nuove e innovative che stanno diventando un vanto per la Regione e per l’Italia intera.

Gli Chef e i Giornalisti arriveranno da varie parti del mondo per Scoprire e Provare come non hanno mai fatto prima. Una vera e propria Experience anche per loro che porteranno con sé una volta tornati a casa per arricchire di gusti e sapori la loro Cucina. Un incontro tra culture, oltre che tra gastronomie, per rendere onore alla qualità di queste tre province e alla loro passione e dedizione.

Andrea, guida autorevole e affabile, li accompagnerà dai produttori locali, tra location altamente suggestive e osterie tradizionali con le “Rezdore”, testimonianza di Autenticità e Spontaneità, natura ultima di questo luogo.


Condividi la Pagina: